Back

Attraverso questo Corso è possibile recuperare tutte le lezioni del Corso BASE nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto.

Le lezioni possono essere riascoltate in piena autonomia, quante volte si voglia.

Il riascolto della lezione è senza limiti di tempo o di volte e può essere fruito per tutto il periodo sopraindicato (qualora ci si iscriva al Corso Avanzato è possibile continuare a fruire delle lezioni e dei materiali del Corso Base).

In sede di riascolto è possibile fermare il video e tornare indietro in modo da soffermarsi su passaggi della lezione che si ha necessità di ripetere o annotare meglio. Il tutto senza cuffie, con libertà di pausa e da ogni dispositivo.

N.B.: L’iscrizione al Corso AVANZATO consente il mantenimento, per tutto l’anno accademico, della fruizione di tutte le lezioni del Corso BASE (incluse quelle integrative e quelle nuove aggiuntive realizzate via via dai docenti). In più coloro che, dopo aver seguito il Corso Base, si iscrivano al Corso AVANZATO in settembre godono anche degli incontri (in diretta o in differita) del nuovo Corso BASE relativo all’anno accademico successivo che inizia a settembre e finisce a giugno dell’anno seguente (tecniche redazionali, aggiornamenti, ulteriori lezioni).

I DOCENTI DEL CORSO
Pasquale Fava
Prof. Cons. Pasquale Fava - Magistrato
Lezioni di diritto civile, penale, amministrativo e tecniche redazionali
alberto macchia
Prof. Cons. Alberto Macchia - Magistrato
Lezioni di diritto penale e tecniche redazionali